Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL 2012 A RHO FIERA

(PRIMAPRESS) - Heineken-Jammin-Festival RHO - Lunedì 4 giugno erano presenti anche il Sindaco di Rho, Pietro Romano, e l’Assessore alla Cultura, Giuseppe Scarfone, alla presentazione della 14^ edizione dell’Heineken Jammin’ Festival nella cornice di Palazzo Marino a Milano. Oltre a loro sono intervenuti Giuliano Pisapia, sindaco di Milano, Enrico Pazzali, amministratore delegato Fiera Milano e gli organizzatori Heinikenn Italia e Live Nation. “Sono orgoglioso – dichiara il Sindaco di Rho, Pietro Romano – che Rho ospiti questo grande evento, anche se tutti fanno riferimento a Milano. Occorre pensare in un’ottica di area metropolitana: l’arrivo di questa straordinaria manifestazione nasce proprio dalla grande collaborazione tra il Comune di Rho e il Comune di Milano. Ringrazio gli organizzatori per aver scelto questa nuova location. HJF è ormai riconosciuto come il più importante Festival di musica dal vivo rivolto ai giovani in Italia e in Europa: ben vengano eventi di questo tipo che danno dinamicità al territorio e che costituiscono un allenamento in vista di Expo 2015.” Heineken Jammin’ Festival è nato a fine anni novanta, ha avuto come sede prima l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, mentre dal 2007 si è spostato al parco San Giuliano di Mestre. Quest’anno Il festival si svolgerà dal 5 al 7 luglio. Il programma prevede come di consueto grandi musicisti:il 5 luglio si esibiranno i Red Hot Chili Peppers, Noel Gallagher, Pitbull e Enter Shikari; il 6 luglio  The Prodigy, Chase And Status, Evanescence, Lostprophets, Seether e Gorillaz Sound System. Il 7 luglio, l’ultimo giorno, The Cure, accompagnati da New Order, Crystal Castles, The Parlotones, Il Cile e infine Audrey Napoleon. L’iniziativa, realizzata con la collaborazione di Heineken e Live Nation, propone anche ampi spazi di divertimento collaterale alla musica. A cominciare dai contenuti digitali, attraverso i quali il pubblico può contribuire a realizzare in diretta un videoclip nella Music Equilizer Area. Nel villaggio sportivo ci sono 5 campi da basket e 2 da volley, mentre un’ampia area lounge fornisce comodi cuscini per riposarsi tra un concerto e l’altro. La Custom Area propone professionisti del body e nails painting e del make up “artistico” per rivitalizzare il proprio look. - (PRIMAPRESS)