Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 996

Il 31 maggio al Palapartenope insieme i tre big della musica neomelodica

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - E' uno degli eventi musicali più attesi della stagione. ‪Tony Colombo‬, ‪‪Emiliana Cantone‬‬ e Alessio, per la prima volta insieme, in concerto al Palapartenope di Napoli. L'appuntamento è per il prossimo ‪31 maggio‬. I tre big della canzone neomelodica, impegnati in un importante progetto artistico a scopo di beneficenza, stanno già scaldando i cuori del loro fans. Pochi giorni fa, in migliaia sono accorsi a piazza Dante dove sono state realizzate le riprese del video di Acaricia Mi Cuerpo, il singolo inedito in uscita il prossimo 30 aprile i cui proventi saranno interamente devoluti in favore dell'Ospedale Pausilipon di Napoli, struttura volte visitata in questi giorni da Tony, Emiliana e Alessio per regalare ai piccoli pazienti qualche momento di allegria. Il tam tam sui social è già partito da tempo. Ovvero dal giorno in cui i tre artisti hanno scritto: "La musica scaccia l'odio da coloro che sono senza amore. Dà pace a coloro che sono in fermento, consola coloro che piangono. Noi abbiamo deciso di aiutare chi è afflitto dalla malattia". 
Adesso Tony Colombo‬, ‪‪Emiliana Cantone‬‬ e Alessio sono davvero pronti per questa bellissima avventura. Qualcuno ha fanno notare che forse una sola data non basta per soddisfare le richieste. "Dovete farne almeno tre", si legge su Facebook. L'attesa quindi è quella delle grandi occasioni. I biglietti stanno andando a ruba e i tre big non si sottraggono al 'rito' della distribuzione porta a porta dei tickets. Il contatto diretto con i loro fans resta una priorità. E poi, se si tratta di una iniziativa di solidarietà verso chi soffre, la presenza è ancora più importante. "La beneficenza - hanno scritto Tony, Emiliana e Alessio - deve dare forza a chi soffre e spera che la vita un giorno può cambiare... Insieme vogliamo regalare qualche sorriso di speranza in più!....". - (PRIMAPRESS)