Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 992

Il Festival fa il botto e perde il 9% degli ascolti

(PRIMAPRESS) - - Fabio Fazio lo aveva previsto un -6%. E' stata una previsione ottimistica. La seconda serata ha avuto un crollo di ascolti totalizzando solo 33,52% di share contro il 42,21% dello scorso anno. Quindi -8,69%.
La seconda serata del festival ha tenuto incollati al televisore solo 8milioni e 926mila spettatori.
Nella seconda parte gli spettatori sono scesi a 3milioni e 784mila con uno share del 37,59% contro il 49,03% dello scorso anno pari a 6milioni 606mila telespettatori.
9 punti circa in meno dovute seramente alla concomitanza con la partita di Champions che vedeva in campo il Milan ma non è escluso che il calo sia dovuto alle "scelte di qualità operate da Fabio Fazio per questa edizione. Ma questo potremo saperlo solo a kermesse conclusa. - (PRIMAPRESS)