Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 994

Malika Ayane parte da Bari la seconda parte del Ricreazione Tour

(PRIMAPRESS) - – MILANO Dopo i successi ottenuti per i live nei teatri si conclude con le ultime tappe al Teatro Regio di Parma il 15 maggio e il 17 maggio alla Sala Gran Paradiso di S.Vincent AO, la prima parte del tour. Il 24 maggio si parte da Bari per la versione estiva del “RICREAZIONE Tour” di Malika Ayane, che farà tappa nelle principali rassegne e festival musicali estivi. Cambia la scenografia e una nuova scaletta rispetto alla prima parte del Tour, per la produzione di Massimo Levantini per Live Nation. Questi gli appuntamenti del "Ricreazione Tour" - 24 maggio al Festival dell’Innovazione di Bari (Piazza Mercantile)
- 25 maggio a Brescia in occasione della tappa del Giro D’Italia (Piazza Della Loggia)
- 26 giugno a Milano (Villa Clerici)
- 28 giugno alla Reggia di Venaria Reale a Venaria – TO
- 29 giugno al Caterraduno di Senigallia – AN (Foro Annonario)
- 05 luglio alla Notte Rosa di Riccione
- 18 luglio a Roma (Villa Ada)
- 21 luglio all’Alpàa di Varallo – VC
- 27 luglio all’RDS Summer Festival di Noventa di Piave – VE
- 10 agosto a Vieste – FG (Piazza della Marina Piccola)
- 11 agosto ad Ostuni – BR (Foro Boario)
- 15 agosto a Merano – BZ (Giardini di Castel Trauttmansdorf). Malika Ayane sarà accompagnata sul palco da 10 musicisti: Leif Searcy alla batteria, Marco Mariniello al basso, Stefano Brandoni alla chitarra, Carlo  Gaudiello al pianoforte, Giulia Monti al violoncello, Daniele Parziani al violino, Marco Venturi alla viola, Giampaolo Mazzamuto alla Tromba, Andrea Andreoli al Trombone, Moreno Falciani al flauto e sax. “Ricreazione” il terzo album sotto etichetta Sugar, ma il primo disco dove l’Artista ne ha curato direttamente la produzione artistica, dove vi sono le collaborazioni di Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Boosta, The Niro, Paolo Buonvino e altri come autori. La riedizione “RICREAZIONE – Sanremo edition” contiene anche i brani "Niente" e " E se poi", scritti da Giuliano Sangiorgi, e la cover di "Cosa hai messo nel Caffè". - (PRIMAPRESS)