Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Malike Ayane: alla 63esima edizione del Festival di Sanremo con i brani “NIENTE” e “E SE POI”

(PRIMAPRESS) - MILANO - A distanza di tre anni, MALIKA AYANE torna a calcare il palco del Teatro Ariston di Sanremo. Sarà in gara alla 63esima edizione del Festival della Canzone Italiana con i brani “Niente” e “E Se Poi” (testi e musiche di Giuliano Sangiorgi). Durante la serata evento “Sanremo Story” Malika reinterpreterà il brano “Cos’hai Messo Nel Caffè”, portato al Festival nel 1969 da Riccardo Del Turco. La cover e i due inediti sanremesi, prodotti e arrangiati dalla stessa Malika, saranno contenuti nella riedizione dell’album “RICREAZIONE - Sanremo Edition!” (Sugar), in uscita il 14 febbraio. In primavera MALIKA AYANE tornerà ad esibirsi nei principali teatri italiani.
Queste le tappe del “Ricreazione Tour” (una produzione di Massimo Levantini per Live Nation): 11 aprile a Brindisi (Teatro Verdi); 12 aprile a Pescara (Teatro Massimo); 13 aprile a Senigallia (Teatro La Fenice); 16 aprile a Napoli (Teatro Augusteo); 18 aprile a Catania (Teatro Metropolitan); 19 aprile a Palermo (Teatro Golden); 20 aprile a Ragusa (Teatro Impero); 26 aprile a Padova (Teatro Geox); 15 maggio Parma, (Teatro Regio);17 maggio a S.Vincent - AO (Palais). - (PRIMAPRESS)