“Mettiti la Maschera” il nuovo singolo di Erica Mou dal 10 maggio in radio
- di
- in Musica & Spettacoli
(PRIMAPRESS) - - MILANO Sarà in rotazione da venerdì 10 maggio il singolo “Mettiti la maschera”, di Erica Mou, brano estratto dal nuovo album ricco di novità. “Contro le onde” album che uscirà il 28 maggio su etichetta Sugar, con la produzione artistica di Boosta.
“Mettiti la Maschera”, Un brano con un sound spensierato, condito di atmosfere elettro-pop, con una sonorità festosa ed estiva, il singolo sicuramente si candida ad essere uno dei potenziali tormentoni dei prossimi mesi. Il brano scritto e composto dalla stessa Erica, dove porta in musica la celebrazione del mare e la volontà di superare una barriera, fisica o mentale, andando “contro le onde”.
“Mettiti la maschera che poi ce ne andiamo al mare a cercare sul fondale il meglio dei nostri anni. Resta con la maschera, resta per cambiare il fondo mentre affondano il meglio dei nostri anni”, un testo che ci riporta tra ironia e profondità uno dei dilemmi di molti giovani di oggi: andar via o restare nel luogo in cui si abita?
Erica rivelazione a Sanremo Giovani nel 2012, dove il suo brano “Nella vasca da bagno del tempo” oltre a aver ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui il Premio della Critica “Mia Martini”, e quello della sala stampa Radio/TV, seppe incantarci con la sua semplicità in conferenza stampa alla Sala Stampa “Lucio Dalla” del Palafiori. - (PRIMAPRESS)