Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Michelangelo il nuovo singolo “In Due a Lottare” è il brano pù condiviso su Tik Tok

(PRIMAPRESS) - unnamedMILANO - Disponibile in radio e sulle piattaforme digitali dallo scorso 13 marzo, “IN DUE A LOTTARE” (2020 - Around the Music) è il nuovo singolo di Michelangelo Vizzini, in arte MICHELANGELO, e a pochissimi giorni dalla sua pubblicazione diventa virale sulla nota applicazione TIK TOK.
A fronte di tutto ciò che cambia, l’amore vero rimane, non arrendendosi al tempo, alle difficoltà e alla logica delle scelte umane: “In due a lottare” parla di questo, e in meno di una settimana dall’uscita in digitale ha già conquistato una significativa percentuale di utenti su Tik Tok, piattaforma digitale in cui il brano di Michelangelo si è diffuso in tempo record. La canzone è stata infatti già utilizzata in migliaia di video pubblicati sui profili di famosi “tiktokers” ed influencers, tra cui spiccano i nomi di Cecilia Cantarano (1,5m di followers), Virginia Montemaggi (4,6m di followers), Giulia Paglianiti (+700k followers), Vincenzo Cairo (584k followers) e la stessa fidanzata di Michelangelo, Emily Pallini (479k followers). Anche nei video pubblicati su Tik Tok da Michelangelo – il cui profilo conta +202k followers – non mancano visualizzazioni, likes e feedback positivi inerenti a “In due a lottare”, canzone che assume i connotati di un vero e proprio fenomeno di interconnessione e intrattenimento giovanile. - (PRIMAPRESS)