Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Musica: Martin Garrix al Palapartenope il 2 maggio

Martin Garrix, giovane dj olandese si esibirà al Mates Wonder Music Festival, sabato 2 maggio 2015
Martin Garrix, giovane dj olandese si esibirà al Mates Wonder Music Festival, sabato 2 maggio 2015
(PRIMAPRESS) -   NAPOLI – Martin Garrix, il nuovo fenomeno della dance mondiale e beniamino dell’EDM arriva a Napoli. Sabato 2 maggio si esibirà al Palapartenope nell’ambito del “Mates Wonder Music Festival”, evento patrocinato dall'assessorato alla Cultura del Comune di Napoli che rientra tra le iniziative legate al “Maggio dei Monumenti”.
Originario di Amsterdam classe 1996, Martin Garrix è un dj e produttore discografico considerato uno dei quattro top dj al mondo. Solo su facebook conta oltre 10 milioni di fan. Diventato famoso per la sua hit "Animals"(entrata nella top 10 di dieci diversi paesi europei con oltre 500 milioni di visualizzazione su YouTube e 100 milioni di streaming su Spotify) ha spopolato ovunque con i suoi brani che spaziano tra l’electro, la progressive e la french house. A soli 19 anni ha già collezionato svariate uscite sulle etichette discografiche più prestigiose - Spinnin’Records, Sony/Columbia, Armada – diventando il più giovane artista di sempre ad aver scalato la classifica Beatport.com, il più celebre digital store di musica elettronica. Di recente ha collaborato al nuovo brano di Ed Sheeran, "Rewind, repeat it", canzone presentata lo scorso marzo dal vivo a Miami in occasione dell'Ultra Music Festival.
Insieme alla star olandese (al secolo Matijn Garritsen) si esibirà anche Daddy's Groove, vera e propria icona della dance made in Naples, già al fianco di Axwell, Ingrosso e del re della pop-dance David Guetta. Ad animare ulteriormente l'evento partenopeo che inizierà alle 18 contribuiranno anche i 24 artisti del Circo Nero con il loro esuberante show. A completare la line up ecco Mindshake, Anfisa Letyago, Junior Black, il live degli High Times e la visual art di Miss Frank Lee .
In occasione del Mates Festival, inoltre, il Palapartenope ha stipulato una convenzione con l'Università degli Studi di Napoli “Federico II” con sconti sul biglietto d’ingresso riservati agli studenti, oltre ad istituire un servizio navetta per dare la possibilità a chi viene da fuori città di partecipare alla serata.     - (PRIMAPRESS)