Never Again, il primo album di Briga
(PRIMAPRESS) - Uscito oggi e già in vetta alle classifica di iTunes, “Never Again” il primo disco ufficiale del rapper romano Briga, tra i più chiacchierati protagonisti dell'edizione serale del talent show "Amici14". L'album (Honiro Label, distribuzione Universal Music), disponibile in tutti i negozi di dischi e digital stores, contiene 14 tracce, con un prestigioso duetto con Tiziano Ferro in “Giunto alla linea (Indietro)”. Oltre a una versione acustica di “Sei di Mattina”, brano che ha spopolato su Youtube superando le 8 milioni di visualizzazioni.
Numerosi gli ospiti che hanno preso parte all’album: Elio Toffana & Kompayde in "Talento de Barrio", Primo e Martina May in "L'amo", Gemello in "Nessuna è più bella di te"e il maestro Enzo Campagnoli nella versione piano edit di "Tu".
Interamente suonato da strumentisti, in “Never Again” si percepisce l’influenza del background del giovane rapper romano, fatto anche di lunghi studi all’estero, in Danimarca e Spagna.
Classe 1991, Mattia Briga si dedica al rap dall’età di 15 anni. Nel 2011 inizia ufficialmente la carriera a suon di mixtape e esibizioni live, prima di approdare al talent show in onda su Canale 5. - (PRIMAPRESS)