Parte oggi 3 maggio il "Wind Music Awards Next Generation"
- di
- in Musica & Spettacoli
(PRIMAPRESS) - MILANO - Oggi, venerdì 3 maggio, parte il contest online “Wind Music Awards Next Generation”, che permette a un artista tra gli emergenti: Daniel Adomako, Niccolò Agliardi & Bianca Atzei, Caponord, Marco Castelluzzo, Arianna Cleri, Coez, Donatella, Erica Mou, Le Rivoltelle e Renzo Rubino di esibirsi sul palco della settima edizione dei WIND MUSIC AWARDS, la manifestazione che celebra e premia la migliore musica italiana e andrà in scena il 3 giugno presso “Il Centrale Live” - Foro Italico di Roma e in diretta in prima serata su Rai 1. Il pubblico di internet e una giuria di qualità selezioneranno il vincitore ed avrà inoltre verrà premiato sul palco dei “Wind Music Awards” da un fan estratto tra i votanti sul web. Le votazioni si chiuderanno il 28 maggio, tutte le info per partecipare alla votazione su I Wind Music Awards.
La settima edizione del I Wind Music Awards sarà condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, dove verranno premiati gli artisti che certificati da GFK Retail & Technologies che hanno raggiunto con i loro album il traguardo del “disco D’oro, Platino o Multiplatino”.
Tra gli altri riconoscimenti verranno assegnati anche il “Digital Song” per i brani che hanno raggiunto i traguardi dei singoli “platino o multiplatino”. - (PRIMAPRESS)