Quattro artisti italiani nei primi quattro posti della classifica airplay
- di
- in Musica & Spettacoli
(PRIMAPRESS) - MILANO - Quattro artisti italiani nei primi quattro posti della classifica airplay. “Senza scappare mai più” di Tiziano Ferro si conferma leader mentre sale al secondo posto “Guerriero” di Marco Mengoni (+1). Terzo e quarto posto per “Come vorrei” di Vasco Rossi (-1) e “Magnifico” di Fedez (+7). I dati EarOne vedono scendere in quinta posizione “Dangerous” di David Guetta (-1) mentre guadagna 14 posizioni e sale al sesto posto “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo” di Ligabue. Completano la Top10 “Chandelier” di Sia (settima, -3), “I lived” degli Onerepublic (ottavi, +5), “The Miracle” degli U2 (stabili al nono posto), “The Days” di Avicii (decimo, -5). “Uno di quei giorni” di J-Ax (feat Nina Zilli) è la più alta nuova entrata: posizione 25.
“Senza scappare mai più” di Tiziano Ferro guida anche la classifica airplay italiana seguito da “Guerriero” di Marco Mengoni (secondo, +1), da “Come vorrei” di Vasco Rossi (terzo, -1), da “Magnifico” di Fedez (quarto, +1) e da “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo” di Ligabue (quinto, +2). Completano la Top10 “Lontano dagli occhi” di Gianna Nannini (sesta, -2), “L’abitudine di tornare” di Carmen Consoli (settima, +3), “Uno di quei giorni” di J-Ax (nuova entrata), “GreyGoose” di Cesare Cremonini (nono, -3) e “A modo tuo” di Elisa (decima, +2).
Top3 confermata nella classifica airplay dance. Anche questa settimana nei primi tre posti ci sono “Dangerous” di David Guetta, “The Days” di Avicii e “Fade out lines” di The Avener.
David Guetta con “Dangerous” guida anche la classifica airplay tv. Guadagna due posizioni e sale al secondo posto “Magnifico” di Fedez che precede “Guerriero” di Marco Mengoni (+14). - (PRIMAPRESS)