Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 994

Riparte l’“Essenze Jazz” di Eduardo De Crescenzo

(PRIMAPRESS) - - NAPOLI Ritorna l’Anima dell’Intrigante Jazzista, Eduardo De Crescenzo riparte con dei nuovi appuntamenti live di “Essenze Jazz”.
Primo appuntamento all'antica spiaggia romana del Nabilah  il 09 Giugno, Bacoli (NA); poi seguiranno: il 22 al Ravello Festival; 7 Luglio al Umbria Jazz al Teatro Morlacchi; il 30 Agosto all’arena del Negombo Ischia (Na).
Essenze jazz ovvero il bisogno di ritrovare "l'essenza" dell'emozione. Un nuovo approccio con la sua musica,  e la ricerca di quel suono che possa rappresentarlo oggi. In Essenze Jazz brani come: “Quando l'amore se ne va”, “Sarà così”, “Dove, La vita è questa vita”, “Dove c'è il mare”, “Naviganti”, “Ancora”, “L'odore del mare”, “E la musica va” riviste in una chiave inedita ma mai snaturate, accompagnate da una nuova lucentezza.  Essenze jazz un passaggio irreversibile per Eduardo, come una sorta di terza carriera dell’Artista partita lo scorso anno dal Blue Note di Milano.
Questi i musicisti che accompagnano Eduardo in tour Enzo Pietropaoli al contrabbasso, Marcello Di Leonardo alla batteria, Stefano Sabatini al pianoforte, Daniele Scannapieco al sassofono, Lamberto Curtoni al violoncello. In attesa che il Maestro esca con un nuovo disco di brani inediti, non resta che prendere parte ad un suo evento raro e imperdibile per ritrovare con lui "l'essenza dell'emozione".     . - (PRIMAPRESS)