Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 992

Roberta Di Mario vola negli States al "Meet the New Italians"

(PRIMAPRESS) - Esce a sorpresa “Duende”, il nuovo video diretto dal regista Matteo Foresti, della straordinaria pianista Roberta Di Mario.
Il brano anticipa un nuovo album di inediti che vedrà la luce nella primavera del 2017 e sul quale aleggia il massimo riserbo. Il clip, con protagonista la stessa Roberta Di Mario, è impreziosito da un testo scritto e interpretato dalla scrittrice Chiara Zocchi (presente persino in un breve cameo) ed è il primo episodio di un sequel di altri video che, con ogni probabilità, aggiungeranno nuovi capitoli nei prossimi mesi.
Roberta Di Mario proprio questa settimana sarà impegnata in una serie di performance a New York, tra cui un concerto al Consolato Italiano nella Grande Mela previsto il 14 dicembre pv nell’ambito dell’evento “Meet the New Italians” voluto e organizzato dal publisher e discografico di lunga esperienza Roberto Mancinelli. - (PRIMAPRESS)