Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

SUO.NA: prossimi appuntamenti live con Populous e Ghemon

(PRIMAPRESS) - Dopo il successo del festival a Castel Sant’Elmo dello scorso settembre ritorna “SUO.NA, il ritmo delle cose belle”. La rassegna itinerante organizzata da Ufficio K con il sostegno dell’ assessorato al Turismo della Ragione Campania (fondi PAC III) presenta nuovi apuntamenti con la musica live in giro per le province campane. Sabato 31 ottobre El Rancho del Tio di Monteforte Irpino in provincia di Avellino ospita il concerto di Populous per una serata tra sonorità electro, world music, glitch e techno-pop. Musicista e producer di origini salentine, Andrea Mangia – in arte Populous – è un poliedrico artista, autore di jingle televisivi e colonne sonore cinematografiche, sound-designer per il web, musei e sfilate di moda: ha lavorato per Jc Penney, Vivienne Westwood, Wired e Kit Hung. “Night Safari”, pubblicato nel settembre 2014 per Bad Panda Records e la berlinese Folk Wisdom, è il titolo del suo ultimo album, rivisto lo scorso giugno con l’Ep “Night Safari Remixed”. Un lavoro che intreccia suoni digitali e world music e che lo ha consacrato tra i nomi di punta della scena elettronica in Italia.
Venerdì 6 novembre, invece, al Duel:Beat di Pozzuoli (Napoli) arriva Ghemon. Il rapper e cantautore irpino presenta live il suo ultimo album “Orchidee”, pubblicato per l’etichetta indipendente Macro Beats, lavoro che si muove tra melodie pop orecchiabili e sofisticate, supportate da trascinanti ritmiche soul, jazz e funk. Classe 1982, Gianluca Picariello in arte Ghemon è uno dei più talentuosi e apprezzati artisti hip hop italiani. Negli anni ha saputo rinnovare il suo personalissimo stile, caratterizzato da temi profondi e rime molto curate sotto l'aspetto lessicale, che fanno di lui un artista a meta tra un cantautore e un rapper: un caso quasi unico all'interno dello scenario rap tricolore.
Entrambi i concerti sono ad ingresso gratuito. - (PRIMAPRESS)