Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 996

Un concorso di miss per ricordare il dramma delle trans detenute

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - E' tutto pronto per la terza edizione di Miss Trans Europa, il concorso di bellezza dedicato al mondo trans, organizzato da Stefania Zambrano e da Ciro Muoio, in programma dal 19 al 21 giugno presso gli studi televisivi di Italiamia, con il patrocino di ATN, Consultorio Transgender di Regina Satariano e Meet di Bologna.
Attenzione puntata sul problema delle trans detenute nelle carceri e su quelle ricoverate in ospedale. "Si tratta - spiega Stefania Zambrano - di situazioni di grande disagio: dall'uso della toilette al rapporto con gli altri detenuti o pazienti". 
Il concorso sarà presentato da Ciro Muoio con alcune ospiti delle serate. Ci saranno Lady Sasha e Gabriele Belli, oltre alla Miss Trans uscente, Alessia Cinquegrana. Nel ruolo di madrine, Regina Satariano e Lisette.
La kermesse quest'anno assume un sapore ancora più internazionale con tante concorrenti dagli altri Paesi. In passerella sfileranno ragazze provenienti da ogni angolo del pianeta. "Per questo - afferma la Zambrano - ancora di più voglio ringraziare quanti sono al mio fianco per costruire questo grande evento che ha bisogno del contributo di tutti". - (PRIMAPRESS)