Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Vasco l'album “Sono Innocente” si conferma il più venduto del 2014

(PRIMAPRESS) - MILANO - Da quando è uscito, il 4 Novembre, il nuovo album di Vasco - “Sono Innocente” – è sempre ai vertici delle classifiche e il video del singolo “Come vorrei”, top air play, girato in bianco nero presso la diga di Ridracoli, viaggia oltre le 3.500.000 visualizzazioni.
Già 4 volte di Platino per aver superato le 200.000 copie di vendita è, in meno di due mesi, l’album più venduto dell’anno!

Il 2014, un’annata d’eccezione per Vasco Rossi che, dopo 3 singoli di Platino (“L’uomo più semplice”, “Cambia menti” e “Dannate Nuvole”), ha trionfato l’estate scorsa con i 7 pluripremiati concerti evento tra Roma, stadio Olimpico e Milano, stadio SanSiro.

“Sono Innocente”, 17esimo album di studio per Vasco che, nell’ultima recente intervista con Red Ronnie, lo ha definito “L’album più bello della mia vita. Ricco di chiaroscuri e soprattutto di canzoni una diversa dall’altra”.  Come nella sua migliore tradizione, un album sorprendente che i fan hanno accolto con grande entusiasmo.

In tour la prossima estate con il Live Kom ‘015 nei maggiori stadi italiani. I biglietti messi in vendita da Live Nation si sono esauriti in così poco tempo da richiedere il raddoppio in 6 città su 8 con un totale di 14 concerti a oggi.
Dopo i raddoppi degli stadi di Bari, Bologna, Milano, Torino, Padova e Firenze, questo il calendario del Live Kom ‘015 aggiornato ad oggi: 7 e 8 giugno Stadio San Nicola Bari; 12 e 13 Stadio Franchi Firenze; 17 e 18 Stadio San Siro Milano; 22 e 23 giugno Stadio Dall’Ara Bologna; 27 e 28 Stadio Olimpico Torino; 3 luglio Stadio San Paolo Napoli; 8 Stadio San Filippo Messina; 12 e 13 Stadio Euganeo Padova. I biglietti in vendita dalle ore 10 di oggi lunedì 12 gennaio. - (PRIMAPRESS)