Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 992

Giusy Ferreri apre la prima serata del Festival, Crozza a mezza serata, naufragato il progetto Mina-Celentano

(PRIMAPRESS) - SANREMO - Sarà Giusy Ferreri ad aprire a prima serata del festival, a seguire Fabrizio Moro, Elodie, Lodovica Covello, Fiorella Mannoia, Alessio Bernabei, Al Bano, Sergio Sylvestre, Ron, Clementino, Ermal Meta. Prima dei big naceranno i quattro giovani: MAtrianne Mirage, Francesco Guasti, Broschi Leonardo Lamacchia.
Intorno alle 22,15 il collegamento con il comico Maurizio Crozza.
Evento annunciato e immediatamente naufragato quello dedicato a Mina e Celentano. Il direttore di RAI 1 Andrea Fabiani ha fatto sapere che "non sono più previsti" per il dopo festival. Il progetto resta in standby.
Il Sanremo targato, per la terza volta da Carlo Conti, farà registrare un attivo di circa 1,5 milioni di euro: 7 milioni gli incassi, 5,5 milioni i costi.
Oltre a Tiziano Ferro, Clan Bandit ospite anche la giornalista sportiva di Sky Diletta Leotta che non è ancora chiaro cosa farà o dirà. Certo è la dilettà fara da testimone al matrimonio Rai-Mediaset.
A trent'anni esatti dall'annuncio di Baudo sarà ricordato Claudio Villa.
Maria De Filippi in mattinata febricitante con 38 di febbre. - (PRIMAPRESS)