Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

Cambio al vertice dell'Ente del Turismo Spagnolo

(PRIMAPRESS) - MILANO - Maria Teresa De La Torre Campo è la nuova direttrice dell’Ente del Turismo Spagnolo diMilano e Console aggiunto presso il Consolato Generale di Spagna a Milano: prende il posto di Ignacio Angulo Ranz, che torna in sede a Turespaña. Nata a Pamplona, Laurea in Giurisprudenza seguita da un Master in Turismo e Pubblica Amministrazione, vanta 34 anni di carriera al servizio della Pubblica Amministrazione spagnola.Ha svolto numerosi incarichi in patria e all’estero. Negli ultimi due anni ha operato all’interno dell’unità di sostegno della Direzione di Turespaña. “Sono molto contenta di tornare inItalia, dove ho già lavorato presso il nostro ufficio aRoma. Adoro questo paese, la sua cultura, lo stile di vita e, come no, la sua magnifica gastronomia” afferma De La Torre Campo. “Questi aspetti creano una forte affinità con la destinazione Spagna che offre davvero molto dal punto di vista turistico per gli italiani.Uno tra i miei primi impegni, sarà quello di incontrare tutti gli attori del settore che interagiscono con noi per avere un confronto sulle loro esigenze e pianificare il lavoro del nostro ufficio. Assumo questo incarico in un momento nel quale il turismo italiano in Spagna sta andando molto bene. Da gennaio a luglio 1.954.887 turisti italiani hanno visitato la Spagna, un 13% in più rispetto al 2013. Invece, per quanto riguarda la spesa turistica degli italiani da gennaio a luglio la spesa è pari a 1.370 milioni di euro con un 14% di aumento, e le prospettive sono positive. Il mio obiettivo è quello di far aumentare i flussi ancora di più lavorando nella promozione della ricchissima varietà dell’offerta delle destinazioni e prodotti spagnoli”. - (PRIMAPRESS)