Helly Hansen: “Una bella corsa migliora la giornata!”
- di RED COM
- in Aziende
(PRIMAPRESS) - OSLO, Norvegia (Primavera/Estate 2015) — Helly Hansen studia attentamente la sudorazione sotto sforzo. L’azienda norvegese spinge i confini delle prestazioni e dello stile scandinavo con una collezione training primavera 2015 versatile di cui fanno parte una serie di maglie quick-dry traspiranti, giacche, pantaloni fuseaux, pantaloncini studiati per allenamenti all’aperto e in palestra. Helly Hansen possiede una serie di caratteristiche fashion e crea il design ad alte prestazioni per la sua collezione primavera 2015 dedicata a chi ama lavorare duro e allenarsi intensamente. L’azienda Norvegese utilizza colori brillanti presi in prestito dai paesaggi vivaci della Scandinavia e valorizza i capi con tutte le tecnologie che servono per la gestione corretta della sudorazione.
La Helly Hansen Aspire Jacket, sia per l’uomo che per la donna, migliora ulteriormente con dettagli moda e tecnici il proprio standard. Non solo protegge dagli agenti atmosferici come pioggia e il vento, ma il suo interno in tessuto tecnico aggiunge un contrasto sottile che fa sentire bene e alla moda. La coulisse in vita valorizza la silhouette della donna.
L’aspetto della maglia tecnica Helly Hansen W Aspire Lifa Flow Singlet è femminile con delicati particolari tecnici. Il valore del capo è dato però da anni e anni di ricerca e di test sulla gestione del sudore. Le fibre sono il Lifa® Flow, un tessuto brevettato dall’azienda norvegese che espelle allo strato esterno l’umidità sulla pelle in modo da indossare sempre capi asciutti che garantiscono alte performance durante lo sforzo. La traslucente Helly Hansen W VTR Mesh Singlet offre alle donne la possibilità di indossare un top molto leggero e tecnico che è stato creato per la corsa durante le giornate più calde e per momenti all’aria aperta e attività varie.
Il prodotto icona della collezione training per l’uomo è il Helly Hansen Pace Block Jacket, una giacca che garantisce alte performance e protegge dall’aria chi pratica gli allenamenti sia su strada che su terreni sconnessi. La giacca in tessuto X-Cool quick-dry scherma dal vento e dalla pioggia mentre le aperture sotto le ascelle assicurano un ricambio d’aria interna ed evitano che si soffra troppo caldo.
La nuova Helly Hansen Pace Mesh Lifa Flow SS e la Helly Hansen Pace 2-in-1 Distance Shorts 7” allarga ulteriormente la gamma di capi high performance studiati per il training da Helly Hansen. La Pace T-shirt è stata creata con il nuovo materiale Lifa®Flow, un tessuto dalla costruzione unica che conferisce alle fibre Lifa® l’esclusiva abilità di tenere la pelle asciutta ed espellere l’umidità verso gli strati più esterni in modo più veloce rispetto ai tessuti naturali o sintetici della concorrenza.
I versatili Helly Hansen VTR Printed SS e Helly Hansen VTR Icon Shorts 10” per la primavera 2015 si abbinano al resto della collezione training completandola. La T-shirt stampata offre comfort e una asciugatura veloce con un fit di grande stile, mentre il tessuto degli short X-Cool lasciano gli atleti freschi e nel comfort più totale, a tutti i livelli di sforzo. - (PRIMAPRESS)