Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1204

Alexandra Tachalova esperta internazionale di PR online al Web Marketing Festival

(PRIMAPRESS) - Fra gli speaker internazionali Alexandra Tachalova con lo speech avanzato: Does your PR work? Measuring the effectiveness of your PR efforts Synopsis “. Un intervento avanzato per spiegare cosa effettivamente funziona o non funziona grazie a degli esempi pratici di campagne di online PR. L’intervento di Alexandra Tachalova avverrà all’apertura del Web Marketing Festival 2016 che si tiene a Rimini, l’8 luglio, dalle 11:45 alle 12:25 nella sezione avanzata degli speech.

Alexandra Tachalova WMF

Il Web Marketing Festival 2016 è uno dei principali eventi dedicati al mondo del marketing digitale in Italia con argomenti che vanno dal Web Design al Social Media Marketing, dal Content Marketing al Marketing Turistico, dalla SEO al Mobile Marketing. L’evento conta 3.600 partecipanti registrati, oltre 250 i media accreditati. Un programma con 160 relatori e 26 sale tematiche per approfondire argomenti legati al Digital Marketing.

L’evento si tiene dall’8 e 9 luglio presso il Palacongressi di Rimini. Oltre ai numerosi interventi del marketing e del digitale spiccano molti eventi e sponsor d’eccezione legati a innovazione e lavoro: Startup Competition che vedrà Axyon AI, Just Knock, MyAppFree, Awhy: as we help you, MisterLavaggio e FruttaWeb, le 6 startup selezionate – tra le oltre 200 candidati; Digital Job Match, col Festival come punto d’incontro per professionisti del settore digitale e aziende; il WMF Rock Contest, che vedrà esibirsi i vincitori al Palacongressi l’8 luglio prossimo; il WMF Lab, progetto volto ad avvicinare gli studenti universitari e i giovani al mondo del digital.

Così commenta Alexandra Tachalova Digital Marketing Consultant circa il suo intervento al Web Marketing Festival 2016 di Rimini:
“È un dato di fatto, gli esperti digitali di solito fanno fatica a capire come valutare i loro sforzi di online PR in termini di conversioni e di altre metriche di business. Eppure, la mia sensazione è che il problema è più profondo e deriva dalla non creazione di obiettivi chiari e misurabili. Gestisco personalmente campagne di online PR per i miei clienti su base regolare, e in questo speech al Festival del Web Marketing di Rimini, voglio condividere come ho risolto diversi problemi (non solo con la misura, ma anche con le prestazioni). Userò esempi delle campagne con esempi reali e concreti per illustrare il motivo per cui una strategia può essere eccellente da seguire o può essere un fallimento totale”.

Alexandra Tachalova è un Digital Marketing Consultant che lavora nel settore da molti anni. E’ un consulente di marketing digitale freelance, che aiuta i produttori di strumenti di marketing digitale ed aziende ad aprire nuovi mercati e aumentare le vendite. In precedenza, era responsabile per l’avanzamento presenza del marchio di SEMRush nei mercati europei. Tachalova è spesso invitato come relatore internazionale in tutto il mondo, e la si può ascoltare in tutti i principali eventi del settore di ricerca come BrightonSEO, Ungagged, SEOzone, SMX, SEMdays, e molti altri.

Per maggiori info:

https://www.webmarketingfestival.it/programma/wmf16-pr-efforts-synopsis

http://alextachalova.com/

https://www.webmarketingfestival.it/
- (PRIMAPRESS)