Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1016

Programmatic: Bucksense presenta i nuovi servizi al Mobile World Congress 2017

(PRIMAPRESS) - Dopo un 2016 di crescita esplosiva, Bucksense introduce il Micro Bidding, la Full Video Viewability e il Campaign Planner, al MWC di Barcellona

La piattaforma programmatic di Bucksense ha chiuso il 2016 con una crescita esponenziale del 900% rispetto all’anno precedente sulle impression effettive e prevede di incrementare ancora di più il ritmo nei prossimi mesi. L'azienda presenterà al Mobile World Congress di Barcellona, le ultime tre release SaaS: il Micro Bidding, la Full Video Viewability e il Campaign Planning Tool.

Il Micro Bidding è una feature RTB unica nel suo genere, che consente ai Marketers e ai Media Buyer di scegliere con “micro” dettaglio il valore di bid su “insiemi” di interesse all'interno della stessa campagna pubblicitaria. Usando cinque variabili indipendenti o tra loro combinate (fra cui dominio, nome app, modello del dispositivo mobile, ect) si arriva al pieno controllo dello spending in tempo reale da un solo cruscotto. Il Micro Bidding è disponibile per tutti i tipi di inventory: display, native e video.

La Full Video Viewability consente ai clienti di erogare campagne video cross-device su mobile e desktop, con adserver proprio o esterno e in tutti i formati disponibil (interstitial, pre-mid-post-roll). Questa feature sfrutta l’algoritmo proprietario della società per ottimizzare in automatico lo spending al fine di raggiungere i propri obiettivi di viewability sui singoli timeframe della creatività’ (inizio, ¼, ½, ¾, completo).

Il Campaign Planner è realizzato interamente partendo dal feedback dei clienti. Grazie a Bucksense si è in grado di utilizzare l’Interactive Media Planner per una migliore valutazione dell'eCPM richiesto sull’inventario disponibile in due momenti cruciali del processo: la pianificazione pre-campagna e l’ottimizzazione durante la stessa.    L’action plan sul Q2 vede la società, costola della holding romana Acotel Group, focalizzarsi sull’aggiunta di ulteriori format rispetto a quelli già acquisiti per il display, il native e il video.

Chi è Bucksense Bucksense è una piattaforma DSP di programmatic advertising che vanta una usability semplice e un algoritmo raffinato per l’integrazione dei tool avanzati nella pianificazione programmatic che i media planner utilizzano effettivamente nelle loro campagne.   Le caratteristiche includono: offerta micro, tag degli annunci e delle macro, video ad viewability, ottimizzazione dei KPI per la display, video e campagne native, budget controlling intelligent e, accesso a migliaia di segmenti di audience worldwide, brand safety tool e features anti frode.    Società di Acotel Group SpA (ACO: IM), Bucksense è stata fondata nel 2012 e la sua piattaforma è attualmente utilizzata da oltre 300 agenzie in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni www.bucksense.com - (PRIMAPRESS)