Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1285

La techno di Aguayo infiamma l'estate di Any Given Monday

(PRIMAPRESS) - Nato a Santiago del Cile e trasferitosi poi in Germania, Matias Aguayo è diventato a cavallo tra Anni Novanta e Duemila, uno dei poster boy della vita notturna di Colonia. Vive tra Buenos Aires e Parigi, fa il dj, produce musica e si esibisce in concerti da solo o insieme a Marcus Rossknecht, attraverso il comune progetto “Broke!”. Nato nel 1973 a Santiago del Cile, si è formato musicalmente a Colonia, in Germania, dove ha trascorso gli interi Anni ’90, contribuendo alla scena musicale di una città che ha avuto un ruolo decisivo sullo sviluppo della dancemusic. Era lì sia come dancekid, sia come dj (ad esempio del leggendario Liquid Sky Club), sperimentando la creazione di nuovi stili musicali, contribuendo ad organizzare party e coinvolgendosi in produzioni musicali come per il progetto Zimt (con Michael Mayer, 1997). Ben presto Matias si presenta con un nuovo progetto: Closer Musik (con Dirk Leyers), che porta in tour nei club di tutto il mondo, esibendosi in liveset e approdando anche a Buenos Aires, in Argentina - dove rimane per lungo tempo e che non ha mai abbandonato definitivamente, allestendo temporanei spazi nei club come "juventud clandestina" e "hoy" club. La sua principale attività oggi consiste nell’organizzare party per le strade con gli amici Ladybumbox, Gary e Pablo, i leggendari party "bumbumbox" nelle capitali e nelle più grandi città del Sud America. Nei suoi djset (che sono in parte anche liveset, se si considera l’integrazione del canto e di qualche strumento), Matias celebra la sua visione della musica dance, con intensità e sensualità, notti dove le persone ballano tra visioni futuristiche di case underground, techno notturno e provocante, e ovviamente tante inedite tracce musicali.
Di supporto alla serata Mokai, Ma Li Bù, Discount, Hill's Family, Barbetz, Joe Dominguez e Fred. Vj set a cura di Romeo Rodeo e Miyagi.

Lunedì 20 giugno

ore 23

Il Bosco delle Fragole

Piazzale dello Stadio Olimpico, 8 – Roma

Ingresso Euro 8 (compreso drink fino a 00.30)

Infoline 3288640362

- (PRIMAPRESS)