Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 996

Parte da Taranto il tour teatrale di Tony Colombo

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Si avviano al sold-out molte delle date annunciate del nuovo tour teatrale di Tony Colombo. L'artista siciliano partirà dal teatro Orfeo di Taranto il prossimo 3 novembre per un nuovo lungo viaggio che toccherà molte regioni. Dopo la città salentina, Colombo approderà il giorno successivo a Bari, al teatro Showville e il 6 novembre al Mercadante di Cerignola. Dopo la Puglia, il tour arriverà in Campania con tre appuntamenti: il 10 e l'11 novembre al teatro Roma di Portici e il 17 al teatro delle arti di Salerno. Il 23 al teatro Massimo di Pescara, il 25 a Catania. Ultime due tappe, il 30 novembre alla Casa della Musica di Milano e chiusura il 2 dicembre al teatro della Concordia di Venaria Reale, in provincia di Torino. 
Tony Colombo è l'artista dei grandi numeri. Il videoclip di "Nun saccio perdere", girato tra l'Italia e l'Olanda, singolo tratto dall'ultimo album "Sicuro" ha superato il milione di visualizzazioni sul web. Il canale YouTube conta oltre 43.000.000 di visualizzazioni complessive, la pagina facebook ufficiale che ha raggiunto quasi il traguardo di 200.000 "mi piace". Un percorso di successo testimoniato anche dalle presenze da record nelle esibizioni live. Cinquantamila in Piazza Mercato a Napoli con Aida Yespica nel 2010, 7.000 spettatori paganti all'Arena Flegrea nel 2013, impresa riuscita solo ad Alessandro Siani e Fiorello, sold out al Teatro Palapartenope il 26 maggio scorso in occasione del Superconcerto al fianco di Belen Rodriguez e picchi d'ascolto, sino a 6.500.000 spettatori, durante le esibizioni a "Ballando con le stelle", trasmissione su RAI UNO condotta da Milly Carlucci, che lo ha visto fra i protagonisti nella penultima edizione. - (PRIMAPRESS)