Master Day Puglia: il CUOA fa tappa a Bari
- di RED COM
- in Fisco & Lavoro
(PRIMAPRESS) - ALTAVILLA VICENTINA (VI) – Il prossimo 18 febbraio CUOA Business School farà tappa a Bari per presentare i suoi corsi post laurea ai giovani laureandi. Dalle ore 10 sarà all'Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, mentre dalle ore 15 al Politecnico di Bari.
La giornata del Master Day Puglia sarà anche l’occasione, per tutti i giovani presenti, per sperimentare un colloquio di selezione, per conoscere gli strumenti e i canali che il CUOA ha a disposizione per la ricerca di lavoro e per ascoltare la testimonianza di alcuni Alumni CUOA.
Grazie al JobCareer Center interno, punto di riferimento per lo sviluppo del network degli Alumni Master CUOA e del network aziendale, la business school vicentina offre la possibilità di accedere a diverse interessanti opportunità professionali, riservate ai diplomati master, frutto del constante lavoro con oltre 2.500 aziende che si rivolgono al CUOA per la ricerca di personale qualificato.
“CUOA Business School ha un legame privilegiato con il territorio e con la popolazione pugliese – spiega Giuseppe Caldiera, Direttore Generale del CUOA – che si è tradotto, negli anni, in una significativa partecipazione dei giovani laureati ai nostri master post Laurea. Diventano oggi ancora più significativi l’ospitalità e il supporto dell’Università Aldo Moro e del Politecnico di Bari nell’organizzazione di questo appuntamento dedicato al lavoro, segnale di una collaborazione importante a beneficio della crescita e della valorizzazione dei giovani e del loro talento”.
CUOA Business School, in collaborazione con l’adiacente College Valmarana Morosini, ha attivato ad esclusivo beneficio dei candidati residenti in Puglia, il bando per l’assegnazione due pacchetti residenziali inclusi nella quota di partecipazione ad uno dei 4 percorsi master full time 2015/2016: Master in Retail Management and Marketing, Master in Gestione d'Impresa, Master in Finance e Master in Management dell’Innovazione.
- (PRIMAPRESS)
- (PRIMAPRESS)