Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Morto il legale di Frigerio, il sopravvissuto della strage di Erba. Il professionista trovato morto nel garage di casa

Morto il legale di Frigerio, il sopravvissuto della strage di Erba. Il professionista trovato morto nel garage di casa
(PRIMAPRESS) - COMO -  E' stato trovato morto dalla moglie nel garage della sua casa di Novedrate (Como) l'avvocato Manuel Gabrielli, 47 anni, che fu il legale di Mario Frigerio, unico sopravvissuto della strage di Erba avvenuta nel 2006: quattro le vittime, compresa la moglie di Frigerio Inutili i soccorsi.Disposta l'autopsia. Gabrielli, due figli, con un passato da consigliere comunale, era un penalista diventato noto alle cronache per aver assistito Frigerio, testimone chiave nel processo a Olindo Romano e Rosa Bazzi. Frigerio morì nel 2014.
Qualche giorno fa il caso Erba era riaffiorati perché Olindo Romano aveva manifestati ad un'agenzia di stampa, l'intenzione di fare un pó di chiarezza sui fatti: "Sono passati sedici anni dalla strage di Erba, ci sto riflettendo parecchio in questi giorni. Forse è arrivato il momento di fare chiarezza". 

  - (PRIMAPRESS)