L'uomo Armata di Mare vive la primavera/estate 2015 all'aria aperta
- di RED COM
- in Moda & Tendenze
(PRIMAPRESS) - Marzo 2015 – E' dedicata a chi vive all'aria aperta, tra vele, porti, salsedine e spiagge, ècontraddistinta da colori classici come il bianco, il blu, il sabbia e il royal e da tinte accese, come l'aragosta, il lime, l'acquamarina, il giallo e il menta che insieme si fondono, richiamando le tinte dei più profondi abissi marini... La collezione Primavera/Estate 2015 di Armata di Mare, storico brand italiano di abbigliamento maschile prodotto e distribuito da FACIB SpA di Cortesi & C, dal 1959 sinonimo di qualità e garanzia, si rivolge all'uomo attento all’immagine e allo stile, alla ricerca di capi sempre più innovativi, performanti e multitasking. Tra le principali novità della collezione:
ñ capispalla, giubbini, gilet e giacche bicolore, ultralight e richiudibili;
ñ il pacchetto composto da Giubbino Oxford di nylon e Polo piquet vendibili insieme, in colori diversi ma complementari;
ñ giubbino, giacca, e giacca/camicia in tessuto NYLON STRETCH super comfort, con fodera in jersey mélange;
ñ la “Field Jacket” in tessuto TOUCH EXTRA SOFT e il giubbino in microfibra leggera dal look urban.
Queste, in sintesi, le principali caratteristiche e novità per ciascuna categoria di prodotto:
PANTALONI: Ampia scelta di tessuti stretch con vestibilità comfort.
Oltre al modello 5 tasche, al Chino Classico e al Chino Sport, è previsto un modello Chino Cargo.
CAMICIE: Modellatura slim e comfort con doppia presentazione: lavate casual e stirate in scatola.
Ricche di contrasti e particolari che personalizzano i modelli, spaziano dagli uniti (denim, oxford, popeline stretch e lino, tinto capo e tinto pezza, chambray) alle righe, dai quadri alle piccole stampe di sapore marino.
MAGLIERIA: Maglioni basici rinnovati nei colori, sia in tinta unita che mélange, in maglia rasata e a trecce.
Giochi di righe e intarsi movimentano il capo tessuto con filati leggeri o declinato in maglie pesanti nautiche.
POLO: Mini collezione “Gold” con filati mercerizzati, sia piquet che jersey, per modelli “City” da sotto-giacca.
Sviluppo di varie modellature e colori per polo piquet, jersey e rigate, in cotone.
Cinque t-shirt stampate su base di jersey unito e fiammato e felpe unite e mélange a chiudere la collezione.
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