Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

47ª edizione del Rally Dakar. Alla partenza di Bisha tre vetture Dacia Sandriders

47ª edizione del Rally Dakar. Alla partenza di Bisha tre vetture Dacia Sandriders
(PRIMAPRESS) - DAKAR - Dopo la doppietta al Rally del Marocco, le vetture offroad Dacia Sandriders si concentrano  sul Rally Dakar. La squadra condotta da Tiphanie Isnard sta mettendo a punto gli ultimi ritocchi alle auto con i tecnici che hanno fatto tesoro delle lezioni apprese dall’esperienza nel deserto marocchino per proseguire la fase di sviluppo. 
I tre equipaggi, che sono stati coinvolti in questo processo di miglioramento continuo, si stanno ora apprestando a tornare nell’abitacolo di Sandrider, che vanta un innovativo cruscotto modulare. Dopo essere diventato per la terza volta Campione del Mondo Rally-Raid vincendo con Sandrider, Nasser Al-Attiyah parte tra i favoriti di questa impresa della 47ª edizione del Rally Dakar 2025 che parte domani 3 gennaio e si concluderà dopo due intense settimane di gara venerdì 17 gennaio. Questa edizione, interamente ospitata dall'Arabia Saudita, partirà da Bisha, "Il mio obiettivo è sempre quello di vincere, ma la concorrenza è molto accanita e il percorso particolarmente impegnativo quest’anno", ha affermato il pilota del Qatar, che sarà affiancato dal copilota Édouard Boulanger. - (PRIMAPRESS)