Auto d'Epoca: confermate le date del Gran Premio Nuvolari per le tre tappe in 5 regioni
- di RED-ROM
- in Motori & Nautica
(PRIMAPRESS) - MANTOVA – Il Gran Premio Nuvolari 2021, conferma le sue date dal 16 al 19 settembre 2021. La manifestazione internazionale di regolarità riservata alle auto storiche organizzata da Mantova Corse, che da 31 anni rende omaggio al più grande pilota di tutti tempi, il leggendario “Nivola” ha inserito in calendario le date di settembre quando gli equipaggi affronteranno un percorso in tre tappe. Sono 1.000 km tra le bellezze del Centro-Nord Italia, attraversando Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Umbria e Toscana.
La manifestazione, ideata e organizzata dal 1991 da Mantova Corse, si svolgerà nel rispetto delle normative F.I.A, F.I.V.A. e A.C.I. Sport, con una particolare attenzione ai protocolli ministeriali Covid-19 e della federazione sportiva nazionale.
Confermata la troika degli sponsor: Red Bull, Tag Heuer e Finservice, grazie ai quali il “Nuvolari” proporrà ai 300 concorrenti provenienti dai cinque continenti un’esperienza unica ed emozionante, volta a fondere il piacere del turismo più esclusivo con la competizione sportiva, alla scoperta di luoghi suggestivi e di particolare pregio. - (PRIMAPRESS)