Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 996

Birre e street food al Grand Hotel La Favorita di Sorrento

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Venerdì 28 luglio, a partire dalle ore 20.30, il resident chef del Grand Hotel La Favorita di Sorrento, Marco Erminione, sarà affiancato dal maestro pizzaiuolo Simone Fortunato, già premiato per il terzo anno consecutivo, come pizzaiolo più veloce del mondo, nel corso della XVI edizione del Trofeo Caputo.
La serata, dall’accattivante titolo “A Tutta Birra”, prevede la degustazione di due apprezzate birre artigianali campane, quella del Birrificio Alkimia di Montesarchio e della napoletana Kbirr, accanto a un classico della brewery belga, la Stella Artois.
Cosa ci proporranno i due protagonisti?
Marco Erminione, con la sua brigata, proporrà un’ampia selezione dal ricchissimo repertorio del “cibo da strada”, lo street food napoletano.
Simone Fortunato presenterà due tipi di pizza fritta, un must della sua Pizzeria e Friggitoria, la Diaz di Portici, quella ripiena con straccetti di mozzarella di bufala e, a seguire, la classica montanarina, tutte preparate al momento nello spazio del Garden Terrace de La Favorita dedicato al tradizionale “fuocone” partenopeo.
Il cakes buffet sarà curato dal maestro pasticcere Gennaro Iovine.
Info e prenotazioni: Grand Hotel La Favorita 081 8782031 - (PRIMAPRESS)