Il panino alla Stazione Centrale di Napoli cambia casacca
- di
- in Wine&Food
(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Anche alla Stazione Centrale di Napoli il McDonald si 'converte' e diventa Burger King. Un'operazione 'indolore' dal punto di vista occupazionale che comporta, per i ventidue dipendenti del fast food, un semplice cambio di casacca e un opportuno adeguamento al nuovo menù. Si tratta della seconda apertura, dopo quella di Bologna della scorsa settimana, di un locale che passa ad un diretto competitor del precedente marchio. “L’Italia - ha spiegato in conferenza stampa Joaquín Salvo Puebla, General Manager di Burger King Italia - è il primo Paese europeo dove sta avvenendo questa conversione, e rappresenta un risultato senza precedenti per il gruppo. Il nostro piano di investimento e di espansione nella penisola ci sta dando grandi soddisfazioni. Che un nuovo licenziatario scelga di entrare a far parte della nostra famiglia è per noi motivo di grande orgoglio ed è il riconoscimento più importante del nostro impegno in Italia. La strategia aziendale, l’attenzione alla qualità dei nostri prodotti e il controllo scrupoloso di tutta la filiera che per l’80% è italiana, ci stanno premiando entrando sempre di più nelle scelte e nel cuore degli italiani”. A confermare la linea intrapresa dal colosso, è stato Walter Ferranti, franchesee e socio del Gruppo Euroristoro, titolare della licenza dei ristoranti di Bologna, Napoli e Verona: “Una scelta dovuta principalmente al valore estremamente positivo del brand, un’azienda con un enorme potenziale, dinamica e in rapida crescita, e per questo abbiamo deciso di entrarne a far parte e continuare a collaborare anche su altri progetti”. - (PRIMAPRESS)