Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 996

Piano di Sorrento, successo per la kermesse "Il gusto è..."

(PRIMAPRESS) - PIANO DI SORRENTO (NA) - Successo solidale per “Il gusto e...”, eccellenze riunite a favore dei ragazzi di Colli di San Pietro. Un ricco ed eterogeneo programma con parterre d’eccezione in una kermesse solidale organizzata dalla giornalista Teresa Lucianelli e dall’imprenditrice Paola Fiorentino nel Parco della SS Trinità, ai confini tra la Penisola sorrentina e la Costiera amalfitana, con vista sull’Arcipelago de Li Galli.
Eno-Food, benessere, cultura, moda, spettacolo, editoria, arte, bellezza, formazione e tanto altro in nome del 'Bene che fa stare bene', con un preciso scopo: raccogliere i fondi per donare un’area sportiva e ludica ai ragazzi dei Colli di San Pietro, che hanno diritto come tutti i loro coetanei di “poter giocare e stare insieme”, come sottolineano le organizzatrici.
La kermesse multidisciplinare di successo è stata l’anteprima di Eccellenza - prima in assoluto - alla bisecolare “Colli in Festa”, appena conclusa, tra i simboli del Territorio, che quest’anno si è presentata unita a “Insieme per il Territorio”, la nota formula street food dell’apprezzata rassegna itinerante di Eccellenza “Salute, Alimentazione e Bellezza: tutto quello che molti non sanno”, da anni firmata da Teresa Lucianelli. Una rassegna di eventi a ingresso gratuito, contraddistinta dall’alta qualità in tutti i campi trattati. Partecipi gli attivi gruppi solidali della Parrocchia della SS Trinità di Piano di Sorrento e della Venerabile Arciconfraternita dei Pellegrini e Convalescenti della SS. Trinità. Alla loro guida, Don Marino De Rosa e il Priore Lino Bagno, dichiaratamente soddisfatti dell’iniziativa ideata “per promuovere la solidarietà attiva e propositiva attraverso il piacere condiviso di stare bene insieme, brindando al Bene ed alla Vita e degustando le specialità esclusive, gustose, genuine, territoriali, stagionali, preparate con maestria dalla grande e meritoria Squadra degli eccellenti chef solidali di ‘Il gusto e...” - come sottolineano Teresa Lucianelli e Paola Fiorentino.
Eccellente anche la madrina solidale, la cantante e attrice Anna Capasso, vera star delle due serate. - (PRIMAPRESS)