Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 996

Un Sant'Elmo di cioccolato al Chocoland

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Saranno oltre 50 le aziende presenti alla ottava edizione di Chocoland - La Terra dei Golosi, in programma a Napoli, nelle strade del Vomero, dal 27 ottobre al 1 novembre. La fiera del cioccolato quest'anno si ripresenta ancora più ricca di eventi e assolute novità. Tra queste, una fedelissima riproduzione del Castel Sant'Elmo in cioccolato che sarà esposta in uno degli stand tra via Scarlatti e via Luca Giordano, il premio "Chocoland" - una targa in due versioni, cioccolato e ottone – che verrà assegnato ai personaggi che si saranno contraddistinti per il loro impegno sociale, il 'cioccolatino' del tifoso' proposto da Van Moos nelle ore della vigilia dei due incontri del Napoli, con la Juve e con il Besiktas, previsti nei giorni della rassegna. Non mancheranno ovviamente i momenti di animazione per i più piccoli, con la Baby Dance di Puerta del Sol e le divertenti dirette facebook di Cioccolativù, due volte al giorno, condotte da Lino D’Angiò che già da qualche settimana imperversa sul web con i suoi spassosi casting alla ricerca del giusto testimonial per la kermesse.
Coin ospiterà ancora una volta le degustazioni di aziende storiche, mentre Azar Cafè farà da sfondo agli incontri d'autore con i maestri cioccolatieri e ai djset per gli amanti della musica. Ma è lungo le vie del Vomero più frequentate che la manifestazione vivrà i suoi momenti più intensi, con una vera e propria fabbrica di cioccolato all'aperto e le tante aziende che proporranno i loro prodotti di eccellenza per i visitatori.
Gli speakers di Radio Amore Napoli racconteranno in diretta tutta la rassegna. Ulteriori aggiornamenti sulle pagine ufficiali Chocoland e Lino D'Angiò. - (PRIMAPRESS)