Caro Emerald: è il momento della ballata lenta “I Belong To You”
- di
- in Musica & Spettacoli
(PRIMAPRESS) - MILANO - Caroline Esmeralda van der Leeuw in arte Caro Emerald torna con una ballata lenta “I Belong To You”, un brano questo che farà sicuramente emozionare tutta l'Europa. Il singolo infatti nonostante doveva essere programmato da domani 8 novembre, i diversi programmatori non hanno atteso, infatti è attualmente ascoltabile in diverse emittenti radiofoniche. come si dice n gergo il "Radio Date"
Il singolo è il nuovo estratto dall’album “The Shocking Miss Emerald” con cui Emerald è stata in tour in tutta Europa negli ultimi mesi, compresa l'unica italiana, quella dello scorso 5 Ottobre al Teatro Nuovo di Milano (sold-out) a che si è concluso pochi giorni fa in Olanda.
“The Shocking Miss Emerald” in versione deluxe uscirà in Italia Il prossimo 26 Novembre, un cd doppio, all'interno 3 inediti nel CD1, interamente rimasterizzato e 18 tracce live nel CD2, tra cui una cover di "If You Go Away (Ne Me Quitte Pas)" di Jacques Brel.
Caro Emerald è anche protagonista in questi giorni perché il suo ultimo singolo “Liquid Lunch” è stato scelto per la nuova campagna Europea di Ferrero Mon Chéri (qui).
“I Belong To You” è il primo singolo di Caro Emerald che si discosta completamente da tutte le sue precedenti HIT: “Back It Up”, “A Night Like This”, “Stuck”, “Vivere (Riviera Life)”, “Tangled Up”, “Liquid Lunch” ecc…ecc… Con questo singolo scopriamo un nuovo lato dell’Artista olandese più amata dagli italiani.
L'artista, sarà anche ospite del Concerto di Natale 2013 che si terrà all’Auditorium Conciliazione di Roma il prossimo 7 Dicembre insieme ad un cast davvero internazionale come: Patti Smith, Asaf Avidan, Anggun, Natasha St-Pier, Dolores O’Riodan ed un cast di artisti italiani davvero importanti come: Elisa, Alex Britti, Arisa, Clementino, Bianca Atzei, Luca Barbarossa e molti altri ancora.
Un Natale molto importante per Caro Emerald, perché oltre a consolidare la sua carriera internazionale, che l’ha già vista esordire al #1 dell’album chart in Uk lo scorso Maggio, sarà ancora più importante dal lato umano perché Caroline Esmeralda van der Leeuw è in dolce attesa e darà alla luce il suo primo bambino/a nei primi mesi del 2014.
(Qui) il video del nuovo singolo “I Belong To You”, video, girato a Glasgow lo scorso mese e che sarà inviato a tutte le tv nelle prossime ore. - (PRIMAPRESS)