Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 996

Colombo e Garcia, una "bomba a fuel" per l'estate

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Sono terminate a Capri le riprese del video di "La bomba a fuel", il brano di Tony Colombo e Osmani Garcia che punta a diventare uno dei tormentoni della prossima estate. Ritmi sudamericani e atmosfere da spiaggia per il pezzo che unisce in uno stesso progetto due cantanti provenienti da percorsi artistici diversi, ma che hanno in comune entrambi una passione per la musica che travalica ogni barriera tra i vari generi.
Tony Colombo è reduce dallo show al Palapartenope di Napoli con la guest-star Belen Rodriguez e tanti ospiti sul palco. Per lui il ventiquattresimo sold-out registrato nei concerti degli ultimi due anni. L'artista siculo-napoletano, con oltre 40 milioni di visualizzazioni sul web, lancia così una nuova importante scommessa, chiamando al suo fianco un artista cubano che con "El Taxi", brano realizzato con il mitico Pitbull, ha raggiunto quasi 500 milioni di contatti su youtube.
Il video, diretto da Nello Pennino, è stato girato a Capri per suggellare il grande amore che da sempre lega il popolo di Cuba e quello sudamericano all'isola dei Faraglioni. Nelle scene clou del video, le coreografie di Stefano Oradei e Veera Kinnunen per un corpo di ballo di venti elementi.
"La bomba a fuel" sarà disponibile tra pochi giorni in download sulle piattaforme digitali più diffuse. - (PRIMAPRESS)