Emis Killa: in tour dal prossimo 28 febbraio con il “Mercurio Tour”
- di
- in Musica & Spettacoli
(PRIMAPRESS) - MILANO - Emis Killa sarà in tour dal prossimo febbraio con il “Mercurio Tour”. Tour che prende il nome dal nuovo album “Mercurio” del rapper milanese, primo in classifica di vendita nella settimana d’esordio.
Il tour lo vedrà partire da Firenze e toccherà diverse città italiane, queste le prime date confermate: 28 febbario Obi Hall Firenze; 1 marzo Supersonic Music Arena S. Biagio di Callata (TV); 15 marzo Hiroshima Mon Amour Torino; 21 Orion Club Roma; 22 Pala Giovanni Paolo II Pescara; 29 Vox Nonantola (MO); 4 aprile Casa della Musica Napoli; 5 Demodè Bari; 10 Alcatraz Milano.
Il tour prodotto da Massimo Levantini per Live Nation porterà, Emis Killa a esibirsi sui palchi dei principali club per presentare dal vivo il suo ultimo album “Mercurio” su etichetta Carosello Records, album che include il singolo “Scordarmi chi ero”, ed featuring d’eccezione con: J-Ax, Max Pezzali, Salmo e Skin e il featuring con G.Soave e Duellz, membri della Blocco Recordz, la storica crew di Emis Killa. Il disco contiene anche una canzone dedicata a Mario Balotelli (“MB45” è il titolo), che è stata presentata in anteprima a San Siro il 19 ottobre in occasione di Milan – Udinese. Emis Killa è stato tra i protagonisti di uno degli eventi hip hop più popolari al mondo, i BET HIP HOP AWARDS, che si tengono ogni anno negli Stati Uniti. (Qui) tutte le informazioni. - (PRIMAPRESS)