Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 127

Il nuovo singolo dei Moody è “I’ve Got You Under My Skyn”

(PRIMAPRESS) - ROMA - Da domani 8 novembre sarà ascoltabile in radio e disponibile in digital download il nuovo singolo dei Moody, “I’ve Got You Under My Skyn”, su etichetta Preludio, molto attiva nel campo delle sincronizzazioni, che collabora con DiMo e i Moody dal 2006. “I’ve Got You Under My Skyn”, una versione del celebre brano di Cole Porter, portato al successo da Frank Sinatra, moderna e spensierata, in cui il pop si intreccia al rap grazie al featuring del rapper emergente FK. Innovativo e volto a sfruttare l’interattività offerta dal web è il progetto del videoclip, realizzato dal videomaker Gabriele Buttafuoco, che permette all’ascoltatore, attraverso una schermata iniziale, di dare il via a 4 versioni del video con 4 formazioni diverse, scegliendo il frontman della band in uno scambio di ruoli tra il cantante DiMo (Mariano Dimonte), il chitarrista Nino Maggioni, il bassista Emanuel Bisquola e il batterista Francesco Calabretti. Dopo l’esordio con Let’s Party, sincronizzata in tutta Europa allo spot della Fiat Punto della Redrose production e primo singolo estratto dall’album d’esordio Moody su etichetta Edel/Ontheset, tornano con questa versione di “I’ve Got You Under My Skyn” a collaborare con Alessandro Egger aka FK (Flow Killa).
Egger è stato il protagonista della sit-com The Band in onda su Super!, le cui musiche sono state realizzate proprio da Mariano Dimonte per la casa di produzione musicale Preludio, e ha partecipato come attore ad un altro video dei Moody, Anidride Carbonica.
(Qui) il video che è un omaggio per i fan dei Moody, molto attivi sulla rete, che grazie alla piattaforma di crowdfunding Musicraiser stanno sostenendo la realizzazione del secondo album dei Moody, prevista per aprile 2014.  I Moody continuano a cercare strade alternative per far conoscere il proprio “Mood” sonoro e il proprio modo di pensare e vedere la musica: un modo genuino che fa propri e reinterpreta gli stimoli che li circondano. - (PRIMAPRESS)