Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 996

Edda, la psicologia di una anchor woman

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Psicologa e anchor woman. Docente e ballerina. Scrittrice e conduttrice radiotelevisiva. Sembra impossibile, eppure Edda Cioffi è tutto questo. Una laurea magistrale in psicologia, un diploma di danza classica e moderna conquistato alla Royal School of London, una lunga gavetta da psicologa ed una importante esperienza da dirigente scolastica. Per la dolce ventisettenne stabiese, oggi volto ufficiale di Kiss Kiss Napoli tv, è l'estate della svolta. L'agenda è piena di appuntamenti. Concerti, sagre, kermesse di moda e soprattutto concorsi di bellezza. Lei, che ne ha vinti tanti, conosce ogni segreto di queste serate. E con le ragazze riesce a costruire un rapporto che va ben al di là del semplice contatto veloce che si crea in genere tra presentatrice e concorrente. La sua esperienza da psicologa garantisce alle aspiranti miss anche un apporto morale che, in certi contesti, è assolutamente indispensabile. Un consiglio, una pacca sulla spalla e via in passerella.
Edda vive la sua 'estate della svolta' con il solito incantevole sorriso sul volto, ostentando una sincera serenità. Ad agosto e settembre ancora tantissimi impegni, divisa tra palchi, radio e tv. E un autunno pieno di belle sorprese. Tra una cattedra e un microfono sempre acceso. - (PRIMAPRESS)