Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1494

Mediagraf con CBA e Innovatec sarà interamente autosufficiente e sostenibile

(PRIMAPRESS) - Si è conclusa con successo la trattativa tra Mediagraf S.p.A., una tra le principali realtà nella stampa roto-offset e offset e dei servizi integrati per l’editoria, la grande distribuzione, la comunicazione e il terzo settore, e il Gruppo Innovatec per l’appalto di un impianto di trigenerazione e il servizio di manutenzione decennale, finalizzato alla produzione combinata di energia elettrica, termica e frigorifera, idoneo a soddisfare i propri fabbisogni energetici. L’Impianto sarà collegato alla rete elettrica nazionale per la cessione dell’energia elettrica prodotta in surplus rispetto al fabbisogno dello stabilimento, che otterrà la qualifica CAR (Cogenerazione ad Alto Rendimento). A tal fine, è stato stipulato conExalto Energy & Innovations S.r.l., anch’essa riferibile al Gruppo Innovatec, un contratto decennale di cessione dei titoli energetici.

Nell’operazione, Mediagraf è stata assistita dal team legale padovano di CBA Studio Legale e Tributario composto dagli avvocati Antonella Sannicandro, Barbara Sartori e Luca Tramontin e per la parte tecnica da E4Saving (Daniele Sogni e Daniele Colombelli), mentre Innovatec si è avvalsa dei propri legali e consulenti interni.

Mediagraf S.p.A, ha radici profonde che poggiano sulla secolare tradizione del Messaggero di S. Antonio e della tipografia Antoniana, pionieri nelle arti grafiche in Europa. L’azienda di Noventa Padovana (PD) rappresenta la risposta più efficace e innovativa nel campo della stampa tipografica e della stampa digitale, affiancando soluzioni altamente professionalizzate di comunicazione integrata e multimediale.

Uno dei principali studi legali italiani, con oltre 120 professionisti che operano in 4 uffici italiani, Milano, Roma e Padova e Venezia, e 1’ufficio in Germania, a Monaco di Baviera. Oltre ad offrire tutti i servizi legali di cui un’azienda possa aver bisogno, CBA si caratterizza per un approccio fortemente imprenditoriale, una conoscenza approfondita dei settori industriali in cui opera e di tutti i suoi principali operatori, una capacità di comprendere in dettaglio non solo i meri aspetti legali e tributari di un’operazione straordinaria ma anche quelli economici e industriali. Tali caratteristiche consentono a CBA di mettere a punto strutture e strumenti innovativi per operazioni straordinarie e proporre ai propri clienti nuove operazioni che rispondano ad effettive esigenze aziendali Per maggiori informazioni: www.cbalex.com - (PRIMAPRESS)