Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 994

Edu Alvarez dalla moda alla musica “Guantanamera” il suo singolo a settembre l'album

(PRIMAPRESS) - MILANO - Edu Alvarez autrice di diversi successi latinoamericani, è in radio da qualche giorno con il singolo “Guantanamera”, estratto dal suo album in uscita a settembre per Rosso di Sera. D: Chi è Edu Alvarez?
Edu: - “Vengo da una isola meravigliosa, la Repubblica Domenicana ed arrivo in Italia. Questa bellissima terra mi ospita e mi dà la opportunità di esprimere la mia vena artistica ricca di colore, sole e calore attraverso la musica. Da alcuni anni alterno la mia vita tra l'Italia e la Repubblica Domenicana . Mi sento una persona estroversa e con uno spirito gioioso pieno di energia positiva.”. D: Cosa è per te la musica
Edu: - “La musica mi mantiene l'anima viva e mi fa capire e vedere quanto è meravigliosa la vita. Ho fatto diversi brani musicali inediti e cover registrati sia in Repubblica Domenicana che in italia.”. D: Cosa ti aspetti dal singolo "Guantanamera"?
Edu: - “Mi aspetto che sia copertina Guantanamerala canzone che ci accompagnerà a ballare tutta l'estate. Guantanamera è un classico brano musicale di origine Cubana ma riarrangiato in versione latin-pop molto solare e "ballerino"”. D: Cosa fai oltre la musica?
Edu: - “La musica mi ha portato naturalmente alla moda; la prima volta che sona arrivata in Italia era inverno, in quel tempi non c'erano i colori solari che piacevano a me. Da allora ho cominciato a sentire "sete di colore" . Questo mi ha portato a creare i miei proprio abiti. Sono quindi diventa stilista frequentando le scuole di moda a Milano.”. D: Cosa prevedi per il tuo futuro?
Edu: - “Nel breve termine sto preparando un altro video che uscirà a Settembre ed altre sorprese entro l'anno. Vedo il mio futuro in una infinita gamma di suoni , colori e forme che mi trascinano in una musicalmoda.”. - (PRIMAPRESS)