Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Il Circuito Executive Padel Cup di Msp Italia approda nella capitale per la terza tappa. In campo l’ex cestista Basile

Il Circuito Executive Padel Cup di Msp Italia  approda nella capitale per la terza tappa. In campo l’ex cestista Basile
(PRIMAPRESS) - ROMA - Terza tappa del Circuito Excecutive Padel Cup organizzato dall'ente di promozione sportiva Msp Italia, tra i leader nella prom9zione del padel amatoriale che approda questo weekend nella Capitale all'Aspresso Club Roma. Tra i protag8nisti l'ex stella della nazionale di pallacanestro, Gianluca Basile Che nei suoi anni a Barcellona  ha scoperto la ‘pala’ e se n’è subito innamorato. Il torneo firmato da Exclusive, la carta di credito premium del Gruppo Intesa Sanpaolo ha giocato le sue due prime tappe a Firenze e Milano,ed ora l' appuntamento è  sabato 16 e domenica 17 per poi chiudere con  l’ultima tappa a Bologna il 30 novembre e il 1° dicembre. Sono oltre 50 le coppie iscritte nelle categorie maschile, femminile e misto, con in campo giocatori appartenenti alla categoria ‘non classificati’: a vincere la tappa di Milano, tra l’altro, sono stati due ex calciatori come Nicola Amoruso e il ‘Papu’ Gomez.

«Il padel in Italia è diventato un vero e proprio fenomeno sociale: lo dimostrano i numeri e il fatto che, dopo la Spagna, l’Italia sia la nazione al mondo con più campi – spiega Claudio Briganti, responsabile nazionale padel di MSP Italia –. Siamo felici di accogliere un club nuovo e ambizioso come l’Aspresso Club Roma tra quelli che ospitano la Exclusive Padel Cup, diventato ormai un appuntamento fisso e un’eccellenza nel calendario dei tornei amatoriali più apprezzati della stagione». - (PRIMAPRESS)